Panda Van Hybrid
Nel lavoro pretendi semplicemente di più.
SICUREZZA
Spostarsi e lavorare con Panda Van vuol dire viaggiare al sicuro. Sulla versione 4x4 è disponibile il differenziale elettronico ELD che consente la ripartizione della coppia motrice ottimale in caso di scarsa aderenza.
ABS con EBD e HBA
Il sistema frenante antibloccaggio (ABS) integrato nel sistema frenante impedisce alle ruote di slittare indipendentemente dal fondo stradale e dall’intensità della frenata. L’EBD, distribuzione elettronica della forza frenante, suddivide la forza frenante tra assi anteriore e posteriore per ottimizzarne l’efficienza. Il servofreno idraulico (HBA) integrato nell’ABS analizza la velocità della frenata e ne aumenta l’intensità a seconda della pressione del piede sull’acceleratore.
ESC
L'Electronic Stability Control previene il pattinamento delle ruote, minimizza il rischio di sbandate, garantisce una trazione ottimale in tutte le condizioni. L'ESC gestisce in curva la forza frenante in modo indipendente offrendo una tenuta e stabilità eccezionali.
MOTORE HYBRID
La nuova versione Hybrid è equipaggiata con il nuovo motore 3 cilindri supportato dalla tecnologia mild hybrid da 12V per ridurre emissioni e consumi. Una tecnologia che fornisce assistenza durante la fase di accelerazione, alimentata da una batteria agli ioni di litio che si ricarica durante le fasi di frenata e decelerazione, senza alcuna necessità di alimentazione esterna.
Guidare la Panda Van è ancora più vantaggioso con la sua nuova tecnologia ibrida, grazie alla riduzione del consumo di carburante fino al 14%* e anche più «verde», proteggendo l’ambiente e riducendo le emissioni di CO2. Beneficia inoltre di vantaggi finanziari per i veicoli ibridi come riduzioni fiscali, accesso gratuito alle ZTL e agevolazioni sui parcheggi a pagamento.
*secondo l’omologazione WLTP